ENTE DI FORMAZIONE RICONOSCIUTO DALLA REGIONE PUGLIA A.D. n. 1191/2012

ATO42 - Scuole Certificate per l'aeronautica

L'emozione è tanta, ma la forza del volo è più che un'emozione!

Un augurio speciale a Don Gaetano e a Mattia Chirulli che dopo tanti sacrifici e con tanta passione, ieri 7 agosto hanno raggiunto il loro primo traguardo e messo le "ALI" ai propri sogni!!
Don Gaetano, una figura immensamente importante per l'Aeroclub Bari, capace di trasmettere la sua passione, il suo coraggio e il suo entusiamo a tutti i ragazzi che si avvicinano al volo. Una licenza sognata da bambino, da quanto il suo papà lo portava alle manifestazioni aeree per vedere la magia delle Frecce Tricolori o quanto rimaneva incantato sulla perimetrale dell'Aeroporto civile di Bari Palese, nel vedere il decollo degli aeroplani.
Nel suo messaggio  del 17 maggio 2014 in occasione "7° Consegna delle Aquile" dell'Aeroclub Bari diceva così:

"Il volo è una cerniera che unisce, aprendosi e chiudendosi, queste due realtà che, apparentemente, sembrano così distanti: il peso della terra e la leggerezza del cielo. Volare è uan grande emozione, ma la forza del volo è più che un'emozione. Si può volare solo se la spinta e la passione supera il peso della paura che tende a portarci giù. Nessuno può volare se ha paura di morire. Nesssuno può amare se ha paura di volare."

Tutto lo staff dell'Aeroclub Bari augura a Don Gaetano e a Mattia Chirulli di non perdere mai la passione del cielo, e di continuare a far "Volare alto" i propri sogni!
 
A TUTTA CANNA RAGAZZI!!!